Ultima modifica: 15 maggio 2019
Sei in: Home > News > Al via la distribuzione di Frutta e Verdura nelle Scuole

Al via la distribuzione di Frutta e Verdura nelle Scuole

Il Programma è destinato alle scuole ed individua negli alunni delle scuole primarie di età compresa tra i 6 e gli 11 anni i destinatari che vi partecipano a titolo completamente gratuito.

L’obiettivo è quello di incoraggiare i bambini al consumo di frutta e verdura e sostenerli nella conquista di abitudini alimentari sane, diffondendo messaggi educativi sulla generazione di sprechi alimentari e sulla loro prevenzione.