Ultima modifica: 7 giugno 2019
Sei in: Home > News > Contributo Libri di Testo a.s. 2019/2020: Attiva Procedura Telematica

Contributo Libri di Testo a.s. 2019/2020: Attiva Procedura Telematica

Pubblicato l’Avviso per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti delle scuole secondarie di 1° grado per l’a.s. 2019/2020, erogato dai Comuni nelle forme dagli stessi determinate (comodato d’uso. oppure buoni libro oppure rimborso totale o parziale della spesa sostenuta) allo scopo di facilitare l’accesso e la frequenza alle attività scolastiche e formative da parte degli alunni meno abbienti delle scuole dell’obbligo.

Per accedere al beneficio l’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) del richiedente, in corso di validità, non potrà essere superiore ad € 10.632,94.

Le istanze dovranno essere inoltrate unicamente per via telematica attraverso la procedura on-line attiva sul portale www.studioinpuglia.regione.puglia.it, alla sezione Libri di testo a.s. 2019/2020.

La procedura sarà attiva a partire dalle ore 10:00 del 20/06/2019 e fino alle ore 14.00 del 20/07/2019: oltre tale termine il sistema non accetterà ulteriori trasmissioni di istanze.

Si riporta di seguito l’Avviso integrale emanato dalla Regione Puglia.

Avviso Libri di testo 2019 DET_62_20_5_2019

AVVISO PUBBLICO