Ultima modifica: 3 ottobre 2014
Sei in: Home > Segreteria > Modulistica > Modulistica infortunio alunni – Relazione del docente

Modulistica infortunio alunni – Relazione del docente

Relazione del docente in caso di infortunio dell’alunno

Il file allegato deve essere debitamente compilato dal docente in caso di infortunio dell’alunno.

1 commento »

1. lucia cazzato ha detto:

Al Dirigente scolastico del primo istituto comprensivo di Oria

La sottoscritta Lucia Cazzato docente di educazione fisica presso il Primo Istituto Comprensivo “De Amicis-Milizia” dichiara, che durante la lezione di educazione fisica con la classe 2’D alle ore 12.45 l’alunna Calò Annachiara ,mentre si svolgeva una partita di calcio, è caduta accidentalmente per terra sbattendo prima con le ginocchia e poi con il naso. E’ poi stata prelevata dal padre prontamente avvisato dell’accaduto.
    Si evidenzia che è trattato di un accadimento imprevedibile.