Ultima modifica: 3 gennaio 2014
Sei in: Home > Genitori

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

13 Dic 2017 calendario Colloqui scuola secondaria di 1° grado “Milizia” 13 dicembre 2017

calendario colloqui scuola secondaria di 1° grado Milizia

11 Dic 2017 LIBERATORIA ALUNNI USCITA SCUOLA

Liberatoria genitori alunni-

4 Dic 2017 Viaggio nel libro “Cuore” alla De Amicis

3 Nov 2017 Comitato mensa scuola dell’infanzia plessi G. De Marzo e Montalbano

Comitato mensa G. De Marzo e Montalbano a.s. 2017-18

28 Ott 2017 Proclamazione eletti genitori componenti dei conigli interclasse – intersezione – classe

PROCLAMAZIONE NOMINA GENITORI CONSIGLI DI INTERSEZIONE – INTECLASSE – CLASSE A.S. 2017-18