Ultima modifica: 17 novembre 2015

Consenti al loro utilizzo cliccando “Accetto” nel banner.

T wfvt_ Persistente Prima Parte Prevenzione attacchi hacker e tentativi di violazione al portale

Come modificare le impostazioni per:

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in ""

13 Dic 2017 calendario Colloqui scuola secondaria di 1° grado “Milizia” 13 dicembre 2017

calendario colloqui scuola secondaria di 1° grado Milizia

11 Dic 2017 LIBERATORIA ALUNNI USCITA SCUOLA

Liberatoria genitori alunni-

7 Dic 2017 AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO: ESPERTI, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE

Avviso pubblico selezione personale interno per il reclutamento di esperti, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-PU-2017-323” – Titolo “UNA SCUOLA ANCHE PER ME”.

7 Dic 2017 INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE, SENSIBILIZZAZIONE E PUBBLICIZZAZIONE PON-FSE – PROGETTO 10.1.1A-FSEPON-PU-2017-323

4 Dic 2017 Viaggio nel libro “Cuore” alla De Amicis