Ultima modifica: 3 gennaio 2014
Sei in: Home > Studenti

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "studenti"

13 Dic 2017 calendario Colloqui scuola secondaria di 1° grado “Milizia” 13 dicembre 2017

calendario colloqui scuola secondaria di 1° grado Milizia

4 Dic 2017 Viaggio nel libro “Cuore” alla De Amicis

18 Nov 2017 Trasporto di Cristo di Raffaello Sanzio… a lezione di remix

“Trasporto di Cristo” di Raffaello: la lezione nasce riflettendo sulla citazione attribuita a Pablo Picasso “L’artista mediocre copia, il genio ruba”…

5 Ott 2017 PAGO IN RETE

AVVISO OPERAZIONE DI REGISTRAZIONE PAGOINRETE Manuale_Utente_Famiglia PagoInRete

29 Set 2017 Festa dei nonni

Lunedì 2 ottobre, in occasione della Festa dei Nonni, la scuola Primaria e le scuole dell’Infanzia del I ISTITUTO COMPRENSIVO “DE AMICIS-MILIZIA” con a capo il dirigente prof. Luca Dipresa, festeggeranno l’evento al Chiostro di Parco Montalbano. Protagonisti della giornata saranno i bambini e i loro nonni: ci saranno canti e poesie, ma soprattutto laboratori    »