Ultima modifica: 31 gennaio 2018
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Articolazione degli uffici

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Riferimenti Normativi


Art. 13 c. 1 lett. b,c – Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.

31 gennaio 18 Documento Trasparenza

Provvedimento di nomina soggetto Responsabile dell’Anagrafe per la Stazione Appaltante (RASA)

FIRMATO_nomina-Responsabile-Anagrafe-Stazione-Appaltante_LUCA_DIPRESA

1 dicembre 14 Documento Trasparenza

Assegnazione docenti alle classi a.s. 2014-2015

Al seguente link è possibile scaricare la disposizione del Dirigente in merito alla attribuzione dei docenti alle classi.




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